Pierre Sarkozy posa per la campagna di Philipp Plein

giovedì 11 novembre 2010

La campagna di comunicazione per la collezione primavera estate 2011 del brand Philipp Plein ha il volto di Pierre Sarkozy, il giovane dj e produttore nonché figlio del presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy.

La griffe tedesca, che ha debuttato ufficialmente a Milano con una sfilata, il 25 settembre, alla Fondazione Metropol di corso Italia, cha scelto per questa campagna un veliero tedesco del 1953 dallo scafo in acciaio, perfetta incarnazione dello spirito Philipp Plein che coniuga forme tradizionali con spunti ispirati alla più avanzata tecnologia, per prendere il largo verso mete che nessuno ha mai osato nemmeno sognare.

A fare da sfondo alle foto, il colore e la luce inconfondibili di Saint Tropez, dove l'etichetta ha aperto di recente una boutique.

Applaudito da celebrity come Marcus Schenkenberg, David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls, il marchio è stato creato a Monaco nel 1998. Dieci anni dopo propone diverse linee di prodotti, tra cui collezioni donna prêt-à-porter, Philipp Plein Couture, Plein Fetish, la linea Homme, scarpe, borse, accessori, la Home collection, Kids, gioielli ed eyewear. Il brand è distribuito in oltre 50 paesi nel mondo. I negozi monomarca si trovano a Dubai, Montecarlo, Vienna, Mosca e Saint-Tropez.