Cultura

Esplorazione, sostenibilità e immagine protagoniste al Symposium della Fondazione Stefano Ricci

Da sempre la moda si sposa con l'immagine, con la fotografia, in tempi più recenti anche la sostenibilità e il cambiamento climatico sono diventati diktat per questa industria, così come lo è la salvaguardia dell'artigianalità e della passione per il bello, soprattutto pensando alle future generazioni. Ieri, a Firenze, la Fondazione Stefano...

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Mulberry Group: segnali di ripresa nel primo semestre

Mulberry Group plc ha riportato progressi strategici costanti nel primo semestre del suo anno fiscale; il ceo Andrea Baldo ha affermato che il marchio di lusso britannico è "ancora all'inizio del rilancio", ma sta guadagnando uno slancio incoraggiante mentre la sua strategia "Back to the Mulberry spirit" inizia a prendere piede. Per le 26...

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Retail

Subdued fa rotta su Dubai e su Hong Kong

Il marchio dedicato ai giovani Subdued ha deciso di spingere sulla strategia retail all'estero e di sbarcare sul meracto mediorientale. Osit spa, azienda romana che opera nel segmento moda per teenager con il marchio Subdued, infatti, ha messo a segno due nuove aperture facendo ingresso nel mercato mediorientale con il primo store a Dubai, e...

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Stefano Ricci spa: il fatturato al 30 settembre supera i 152 milioni di euro

Un negozio a Roma, in via Bocca di Leone, e uno a Washington Dc, che porterà a 6 il numero dei monomarca in Usa, una nuova linea dedicata all'abbigliamento per l'equitazione e una campagna per la collezione autunno inverno 2026-27 menswear, interamente girata in Patagonia e presentata ieri sera, a Firenze, al teatro Niccolini, il più antico di...

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