Moda |Interview

Il ceo di Replay: l'autenticità è il lusso più grande del momento

Il vintage è di gran moda tra la Generazione Z, soprattutto quelli che sono attivi sulla piattaforma video Tiktok. Questa generazione ha recentemente scoperto e reinterpretato numerose tendenze moda del passato. Il marchio italiano di denim Replay sta rispondendo a questo fenomeno e sta rilanciando un classico del denim degli anni '90: il...

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Business

L'abbigliamento di seconda mano sta superando la vendita al dettaglio

Il mercato globale dell'abbigliamento di seconda mano dovrebbe raggiungere i 350 miliardi di dollari entro il 2028, con un tasso di crescita annuale composto (Cagr) del 12 per cento. Nel 2023, il mercato statunitense dell'abbigliamento di seconda mano è cresciuto 7 volte più velocemente rispetto al mercato dell'abbigliamento al dettaglio in...

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Business

H&M: sale l'utile operativo nel trimestre, aumenta l'utilizzo di materiali riciclati

Il fatturato netto del gruppo H&M nel primo trimestre, che va dal primo dicembre 2023 al 29 febbraio 2024, è stato di 53.699 milioni di corone svedesi, rispetto ai 54,87 miliardi di corone svedesi dell'anno precedente, pur rimanendo superiori ai 53,24 miliardi di corone svedesi previsti dagli analisti di mercato. Per quanto riguarda l'utile per...

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Moda |Interview

Il format del concorso Its continua a evolversi grazie alla nuova sede

L'edizione 2023/24 dell'International talent support (Its) si è svolta nel marzo 2024 con un nuovo format. I finalisti non solo hanno avuto la possibilità di vincere una serie di premi, ma sono stati anche accolti a Trieste, sede dell'Its, per una settimana. Dal 2023, l'International talent support ha una sede fisica in città e questo fa sì che...

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