Business|Intervista

Più virtuoso e internazionale: il marchio di eco-sneaker Id.Eight ha le idee chiare per il futuro

Vegane, cruelty free, sostenibili, green: le collezioni di sneaker negli ultimi anni, un po' come è accaduto per l'abbigliamento, hanno tentato, sia per una questione di etica, sia, molto più spesso, per ragioni di marketing, di farsi amiche dell'ambiente. Molto frequentemente questi progetti hanno avuto la durata di una o due stagioni, quasi il...

loading...

Member
BusinessMember

Zalando: l'acquisizione di About You dà slancio al fatturato trimestrale

Il retailer online di moda berlinese Zalando Se ha presentato oggi, giovedì, i risultati del terzo trimestre dell'esercizio 2025. I dati attuali includono per la prima volta anche i contributi di About You, a seguito del completamento dell'acquisizione del competitor a luglio. Il fatturato del gruppo cresce del 26,5% Nel periodo da luglio a...

loading...

Fiere

Pitti Uomo apre i battenti a Firenze il 13 gennaio e accoglie anche marchi del beauty

Dopo aver annunciato, nelle scorse settimane, i nomi dei designer speciali di Pitti Uomo (Soshi Otsuki ed Hed Mayner) oggi, a Milano, gli organizzatori della fiera hanno raccontato che saranno oltre 700 i marchi presenti alla Fortezza da Basso di Firenze per il salone in programma dal 13 al 16 gennaio, giorno in cui prenderà il via, a Milano, la...

loading...

Moda

La costanza vince su Lyst: Saint Laurent è il marchio più desiderato al mondo

Mentre le conversazioni del settore in questa stagione ruotano attorno a nuovi inizi, l'ultimo Lyst Index suggerisce che i consumatori potrebbero desiderare qualcosa di completamente diverso: la costanza. Tra rimpasti creativi e riallineamenti collettivi, una cosa sembra certa: i marchi che attualmente hanno successo sanno esattamente chi sono e...

loading...