Retail

Just Play sbarca in Germania al fianco di Galeria e cresce in Italia

Just Play, l’insegna retail di 3A Brands dedicata allo streetwear e sportswear per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, entra nel mercato tedesco attraverso una partnership strategica con Galeria, catena di department store tedesca. Parallelamente al debutto in Germania, l'azienda annuncia le aperture di tre nuovi store sul territorio italiano:...

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Business|Intervista Member

Il made in Italy di Daniele Fiesoli fa rotta su Corea e Cina e si rafforza in Scandinavia

Punta sul mercato Dach, sulla Scandinavia, sulla Corea e sulla Cina, il marchio Daniele Fiesoli. L'etichetta, che ha sede a Signa, in provincia di Firenze, ha archiviato il 2024 con un giro d'affari superiore a 15 milioni di euro e chiuderà l'anno in corso, in crescita. A preoccupare il marchio, nome conosciuto della maglieria made in Italy, è...

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Moda

Chanel secondo Matthieu Blazy: un'eleganza venata di malizia

Ieri sera, lunedì, al Grand Palais, la maison Chanel ha aperto un nuovo capitolo della sua storia presentando la prima collezione disegnata sotto la direzione creativa di Matthieu Blazy. Il risultato: una donna Chanel profondamente ancorata al presente e una ritrovata modernità. Le silhouette Chanel secondo Matthieu Blazy In una scenografia...

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Cultura

Un libro, con la prefazione di Jean-Charles de Castelbajac, per i 60 anni di K-Way

Proseguono anche in Francia i festeggiamenti per i 60 anni di K-Way. In occasione del suo 60esimo anniversario, il marchio, che fa capo al Gruppo BasicNet, celebra la sua eredità con un libro firmato Pascal Montfort, con prefazione di Jean-Charles de Castelbajac, pubblicato dalle edizioni Cherche Midi. Il volume "K-Way 60 ans" (152 pagine) costa...

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