Business

Lusso: l’86% dei consumatori indiani prevede di aumentare la propria spesa nei prossimi 12 mesi

Quasi due terzi dei consumatori indiani e cinesi hanno speso oltre 20mila euro in beni di lusso negli ultimi 24 mesi e l’86% dei consumatori indiani prevede di aumentare ulteriormente la propria spesa nei prossimi 12 mesi, il dato più significativo tra tutti i mercati analizzati. Insomma, dati alla mano la crescita del lusso continua, ma mutano...

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Moda|Opinion

Ci sono marchi che piacciono perché sono "segreti": non fare marketing è alla base della loro strategia

Nessuna pubblicità, rarissimi comunicati stampa ed eventi ancor più occasionali e assolutamente vietati agli influencer, sfilate dove non si possono fare foto, nè riprese, loghi poco ingombranti ed etichette sconosciute, almeno alla massa: sono i marchi che scelgono il silenzio, quelli "ultra-confidenziali" che, però, "spaccano". Un po'...

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Business|Opinione Member

Cosa prevedono gli esperti di sostenibilità e circolarità per la moda nel 2026

Con il 2026 che si avvicina rapidamente, FashionUnited chiede a sei esperti di sostenibilità e circolarità cosa dovrebbero aspettarsi la moda e il retail. La moda nel 2026: le previsioni degli esperti di sostenibilità e circolarità 1. Tiina Nyman, fondatrice di Circular Fashion News Il resale continua a essere il motore principale della moda...

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Fiere

Micam e Mipel al via il 22 febbraio, a Milano, con un restyling dei padiglioni

Mipel, salone dedicato alla pelletteria, e Micam, fiera della calzatura, andranno in scena presso Fiera Milano Rho, dal 22 al 24 febbraio. Le due kermesse rafforzeranno la loro collaborazione all’interno di Fiera Milano Rho presentando “Reinventing Mipel & Micam” un progetto concepito per valorizzare ulteriormente l’esperienza di visitatori ed...

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