Business

I risultati di Burberry rivelano la prima crescita delle vendite a perimetro costante in due anni

Burberry Group plc ha annunciato i risultati intermedi per le 26 settimane concluse il 27 settembre 2025, rivelando la prima crescita delle vendite a perimetro costante in due anni e fornendo elementi chiave a sostegno del suo piano strategico "Burberry forward". L'inversione di tendenza di Burberry ha guadagnato slancio, con le vendite a...

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BasicNet acquisisce Woolrich

Woolrich entra nel portafoglio dei marchi che fanno capo alla torinese BasicNet. L'azienda, già proprietaria dei marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, Sebago e Briko, ha raggiunto un accordo per l’acquisizione del marchio Woolrich, storico brand americano fondato nel 1830 simbolo di autenticità, qualità e tradizione outdoor da L-Gam,...

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Persone

Moose Knuckles: Ludovico Bruno è il nuovo global creative director del marchio canadese

E' Ludovico Bruno, milanese, 38 anni, il nuovo global creative director del marchio canadese Moose Knuckles, mentre Raif Adelberg è il design director. Le nomine segnano l'inizio di un nuovo capitolo nell'evoluzione creativa e culturale del marchio, si legge in una nota del brand. Sotto la guida dell'amministratore delegato Ellen Kinney,...

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Geox spa: ricavi in flessione del 6,2% nei primi nove mesi del 2025

Geox spa, società quotata presso il mercato Euronext Milan gestito da Borsa Italiana, ha archiviato i primi nove mesi con ricavi consolidati a quota 492,8 milioni di euro, in decremento del 6,2% rispetto all’esercizio precedente (-6,3% a cambi costanti). Escludendo l’impatto della chiusura delle filiali in Cina e Stati Uniti, il calo è pari a...

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