Business

Fashion e beauty: l'importanza della vetrina digitale e i comportamenti dei clienti italiani

Fashion e beauty sono due segmenti di mercato sempre più interconnessi che beneficiano del web sia come punto vendita, sia come vetrina dove raccogliere informazioni o fare ricerca di prodotti. Questi due aspetti che emergono in maniera evidente dalla ricerca NetRetail, realizzata da Netcomm in collaborazione con Veepee, azienda nata nel 2001...

loading...

Member
BusinessMember

Nrf 2025: Quattro startup tecnologiche che affrontano le sfide chiave del retail

Parigi - In occasione di Nrf 2025: Retail's big show Europe, FashionUnited ha selezionato quattro startup innovative tra un ampio gruppo di aziende tecnologiche per il retail. Le aziende facevano parte dello Startup hub, che comprendeva sessantadue imprese di tecnologia per il retail provenienti da quindici paesi, nonché una sezione Innovators...

loading...

Moda

Carolina Herrera conquista Madrid: profumo e sfilata in Plaza Mayor, con collaborazioni con Palomo e Sybilla

Madrid – Una vera e propria dimostrazione di forza, in termini di influenza, capacità di attirare interesse e leadership nel settore della moda e della bellezza. Questo è ciò che, in breve, ha mostrato la multinazionale spagnola Puig ieri a Madrid, con la celebrazione, nel cuore della capitale spagnola, della sfilata di presentazione della nuova...

loading...

Retail

Alberta Ferretti svela il flagship store di Milano che segna il nuovo corso del marchio

Alberta Ferretti apre un nuovo flagship store di Milano, al civico 26 di viia Spiga 26. Lo store svela il nuovo retail concept realizzato sotto la guida del direttore creativo Lorenzo Serafini, con l’obiettivo di rappresentare una visione rinnovata di eleganza contemporanea e sartorialità iconica. L’obiettivo è rappresentare una visione...

loading...