Moda|Opinione
Salvare il made in Italy partendo dalla credibilità del marchio e da un adeguato storytelling
Made in Italy nell'occhio del ciclone in questi ultimi giorni e non solo per i dazi che, nonostante l'accordo tra Usa e Ue, penalizzano molti settori, ma anche e soprattutto per la questione del caporalato e per la difficoltà delle aziende di controllare tutta la filiera, fornitori e subfornitori. In realtà, questi episodi di caporalato,...
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Business
Sburlati (Confindustria Moda): "la comunicazione che omologa all’illegalità tutte le aziende italiane non è accettabile"
Le associazioni delle imprese italiane difendono il made in Italy. A parlare è Luca Sburlati, presidente di Confindustria Moda. "In merito alle recenti dichiarazioni rilasciate da Cécile Cabanis, cfo di Lvmh (cui fa capo Loro Piana, al centro di una inchiesta di caporalato, ndr ), durante l’incontro con gli analisti finanziari, desidero...
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