Business

Panos Linardos, presidente di Rlc Global forum, racconta come affrontare i cambiamenti che plasmano la moda globale

Si è svolto questa mattina, a Milano, presso il Mudec, il primo Rlc Fashion summit. Realizzato in seguito a una partnership siglata nei mesi scorsi da White Milano (fiera in scena da oggi al 28 settembre), in collaborazione con Rlc (acronimo di Retail leaders circle) Global forum, il summit è una piattaforma che va oltre le tendenze, per...

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Nonostante il calo del fatturato, Hennes & Mauritz registra una significativa crescita dell'utile nel terzo trimestre

Il gruppo svedese di abbigliamento Hennes & Mauritz Ab ha subito un calo del fatturato nel terzo trimestre dell'esercizio 2024/25, ma è riuscito ad aumentare significativamente l'utile. È quanto emerge da un recente rapporto finanziario che la casa madre di marchi come H&M, Cos, Monki, Weekday, & Other Stories e Arket ha pubblicato oggi. Nel...

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Retail

I merchant italiani sono pronti a esplorare il potenziale dell’Ia, quelli spagnoli sono più dinamici

I merchant italiani si dimostrano pronti a esplorare il potenziale dell’intelligenza artificiale per le loro attività, pur mantenendo un approccio realistico e pragmatico. Per un’azienda su due le aree su cui si concentrano le maggiori aspettative sono il marketing (47%) e la generazione di contenuti (46%), mentre al terzo posto si posiziona l’...

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Moda

Lotta al caporalato: arriva la green list dei fornitori affidabili

“Attraverso formazione, sensibilizzazione e rappresentanza contribuiamo a diffondere un modello virtuoso basato su legalità, qualità e responsabilità sociale. Rafforzare la collaborazione tra imprese e istituzioni è essenziale per garantire un futuro fondato su eccellenza e integrità". Queste le parole di Giovanna Ceolini, presidente di...

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