Moda|Opinion

Ci sono marchi che piacciono perché sono "segreti": non fare marketing è alla base della loro strategia

Nessuna pubblicità, rarissimi comunicati stampa ed eventi ancor più occasionali e assolutamente vietati agli influencer, sfilate dove non si possono fare foto, nè riprese, loghi poco ingombranti ed etichette sconosciute, almeno alla massa: sono i marchi che scelgono il silenzio, quelli "ultra-confidenziali" che, però, "spaccano". Un po'...

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Business|Opinione Member

Cosa prevedono gli esperti di sostenibilità e circolarità per la moda nel 2026

Con il 2026 che si avvicina rapidamente, FashionUnited chiede a sei esperti di sostenibilità e circolarità cosa dovrebbero aspettarsi la moda e il retail. La moda nel 2026: le previsioni degli esperti di sostenibilità e circolarità 1. Tiina Nyman, fondatrice di Circular Fashion News Il resale continua a essere il motore principale della moda...

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Fiere

Micam e Mipel al via il 22 febbraio, a Milano, con un restyling dei padiglioni

Mipel, salone dedicato alla pelletteria, e Micam, fiera della calzatura, andranno in scena presso Fiera Milano Rho, dal 22 al 24 febbraio. Le due kermesse rafforzeranno la loro collaborazione all’interno di Fiera Milano Rho presentando “Reinventing Mipel & Micam” un progetto concepito per valorizzare ulteriormente l’esperienza di visitatori ed...

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BusinessMember

Tassazione dei piccoli pacchi cinesi: l'Ue passa alla fase operativa

Bruxelles (Belgio) - Il principio è stato stabilito, restano da definire le modalità pratiche: i 27 devono trovare venerdì una soluzione provvisoria per tassare le montagne di piccoli pacchi cinesi importati nell'Unione europea "il prima possibile" nel 2026, senza attendere la scadenza iniziale fissata al 2028. Circa 4,6 miliardi di spedizioni...

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