Retail

K-Way apre il secondo store a Milano e raggiunge quota 120 negozi nel mondo

Ha appena compiuto 60 anni e oggi, a Milano, ha inaugurato il flagship store di Milano, in corso Garibaldi 30. Un punto vendita che riflette l’identità delle aperture più recenti, adottando un format innovativo destinato a diventare modello per le future inaugurazioni a livello globale. Si tratta del secondo punto vendita milanese, l'altro si...

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Business|Intervista Member

Come entrare nel mercato dell'Arabia Saudita e sfruttarne le possibilità di sviluppo del business

Si è svolta a ottobre la prima edizione della Saudi lifestyle week, nuovo evento business to business dedicato a moda, sportswear, interior e lifestyle, in programma. Importante la presenza di aziende italiane coordinate in collaborazione con Emi, Ente moda Italia, Confindustria Moda, Assocalzaturifici, Assopellettieri, Associazione italiana...

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Cultura

Esplorazione, sostenibilità e immagine protagoniste al Symposium della Fondazione Stefano Ricci

Da sempre la moda si sposa con l'immagine, con la fotografia, in tempi più recenti anche la sostenibilità e il cambiamento climatico sono diventati diktat per questa industria, così come lo è la salvaguardia dell'artigianalità e della passione per il bello, soprattutto pensando alle future generazioni. Ieri, a Firenze, la Fondazione Stefano...

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BusinessMember

Mulberry Group: segnali di ripresa nel primo semestre

Mulberry Group plc ha riportato progressi strategici costanti nel primo semestre del suo anno fiscale; il ceo Andrea Baldo ha affermato che il marchio di lusso britannico è "ancora all'inizio del rilancio", ma sta guadagnando uno slancio incoraggiante mentre la sua strategia "Back to the Mulberry spirit" inizia a prendere piede. Per le 26...

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