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Moda maschile italiana: le vendite estere gennaio-luglio 2025 sono in flessione del -3,2%

Come indicano i dati Istat, le vendite estere della moda maschile italiana relative al periodo gennaio-luglio 2025 hanno mostrato una flessione del -3,2% rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente, scendendo così a 5,3 miliardi di euro. Sul fronte import, nei primi sette mesi dell’anno in corso, l’abbigliamento maschile made in Italy ha...

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Fiere

I marchi spagnoli in scena a Milano, a Spainfashion Lab

Si chiude oggi, al Superstudio Piu di Milano, Spainfashion Lab, evento supportato da M. Seventy (che possiede e organizza anche il salone White Milano) e organizzato da Icex España Exportación e Inversiones, ente pubblico spagnolo incaricato di promuovere l’internazionalizzazione delle imprese e le esportazioni dei prodotti spagnoli all’estero....

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Moda

Balmain di Olivier Rousteing: un'eredità tra passerella e social media

Per oltre un decennio, Olivier Rousteing è stato al centro di un universo della moda che lui stesso ha rivoluzionato. Un mondo in cui lusso e cultura pop si incontravano e in cui l'artigianato parigino si fondeva con la visibilità digitale. Con il suo addio a Balmain dopo un totale di 16 anni, di cui 14 come direttore creativo, non si chiude...

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Coach traina i solidi risultati del primo trimestre di Tapestry

Tapestry, Inc., il gruppo a cui fanno capo iconici marchi di accessori e lifestyle come Coach e Kate Spade, ha annunciato un solido inizio per il suo anno fiscale 2026, con una performance nel primo trimestre che ha superato le aspettative di fatturato e utili. L'azienda ha registrato una crescita delle vendite nette del 13%, raggiungendo 1,70...

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